venerdì 3 giugno 2011

un post

eccomi qua.... due guiorni di fila che strano :).... Sono seduta qui nell'aua informatica della biomedica, pensando a tutti quelli che sono al mare o fare favolose girate... Mi ero seduta per scrivere qualcosa sul magico assignment 6, ma credo che non lo farò.... Ho provato a fare delle ricerche scientifiche a cercare qualcosa di curioso da leggere su Pubmed... ma tutto quello che trovo è scritto in inglese e ciò mi fa perdere un pò la voglia... lo so l'inglese è la lingua del commercio,dello scambio... però io nn ci vado proprio d'accordo... ci ho porvato e riprovato e devo essere particolarmente in vena per mettermi a leggere un testo in inglese e sopratutto un testo scientifico che sarebbe già difficile in italiano.... e oggi prorpio non lo sono.... Sono qui a fissare il computer a cancellare e a riscrivere frasi su frasi ( se fosse un quaderno sarebbe pieno di righe nere). Ho mille pensieri in testa. Blog, Pubmed, Istologia, grigliata, Istologia ,sbandieratori ..... aaaaaaaa..... Continuo a scrivere e a cacellare... e butto via tempo... Sono ormai + di 40 minuti che sono qui... e niente ....  L'unica cosa che mi viene in mente e che non sono capace a scrivere e non sono neanche brava col computer..A volte mi chiedo se era meglio non iniziarlo nemmeno questo blog e fare direttamente  il test scritto, non lo so... a volte sono molto soddisfatta,a volte mi fa un pò schifo, boh..... Vabbè via direi che è meglio staccare... Cercando nuove ispirazioni , guardo se torno + tardi a scrivere un vero post :)

Nessun commento:

Posta un commento